Le foto di Elvis sul set di "King Creole" aggiunte all'app "Elvis Mobile 2.0" | The Official Elvis Presley Site

Le foto di Elvis sul set di "King Creole" aggiunte all'app "Elvis Mobile 2.0"

Le foto di Elvis sul set di "King Creole" aggiunte all'app "Elvis Mobile 2.0"

L'applicazione "ELVIS Mobile 2.0", disponibile gratuitamente su iTunes e Google Play, si arricchisce di una serie di scatti di Elvis Presley realizzati sul set di "King Creole". Questo film immortala una delle più riuscite prove attoriali di Elvis, che anche lui amava molto.

"King Creole" fu la quarta pellicola girata da Elvis, ed uscì nelle sale il 2 luglio 1958. Le recensioni della sua performance furono le migliori che ricevette in tutta la sua carriera di attore. L'incredibile cast include Carolyn Jones, Walter Matthau, Dean Jagger e Vic Morrow.
"King Creole" entrò nella top 5 dei botteghini, ed è cvonsiderato il film più raffinato di Elvis. Il set è ambientato a New Orleans ed è basato su un racconto di Harold Robbins, "A Stone for Danny Fisher". Le riprese si svolsero tra gennaio e marzo del 1958, principalmente ai Paramount Studios di Los Angeles e nel Quartiere Francese di New Orleans.

Per celebrare questo film, cinque foto di Elvis sul set sono state aggiunte all'app Elvis Mobile 2.0, nelle versioni per smartphone Android e iOs (quest'ultima compatibile anche con iPad). Questa app vi darà la possibilità di godere di aggiornamenti settimanali come foto, video, puntate del podcast ufficiale di Elvis "Graceland Beat" e molto altro.
Inoltre, potrete rimanere aggiornati sugli eventi in corso a Graceland grazie a due webcam collocate all'interno della tenuta.

Aucu vote pour l'instant.

Retrouvez Elvis sur les réseaux sociaux