Elvis Presley: ecco l'immagine scelta per il 35esimo anniversario dalla morte di Elvis | The Official Elvis Presley Site

Elvis Presley: ecco l'immagine scelta per il 35esimo anniversario dalla morte di Elvis

La Elvis Presley Enterprises, Inc. ha presentato l'immagine che verrà utilizzata per tutto il 2012 su merchandising, pubblicità e per gli eventi che si svolgeranno in onore della celebrazione del 35esimo anniversario dalla morte di Elvis Presley.
Negli ultimi anni, i media e i fan di tutto il mondo si sono dimostrati sempre più partecipi ed attenti rispetto alle manifestazioni create in onore degli anniversari di Elivs.
L'immagine, che potete vedere qui sotto, è stata sviluppata dalla ditta Red Memphis Deluxe e ritrae una serie di sagome di Elvis in pose e colori diversi.
Il 35esimo anniversario di Elvis verrà festeggiato a Memphis, in Tennessee durante la "Elvis' birthday Celebration" che sarà seguita dalla "Elvis Cruise" in partenza da Jacksonville, in Florida.
Nel mese di agosto 2012, centinaia di migliaia di fans si riuniranno a Memphis per una settimana di feste, concerti, tavole rotonde.

Average: 3.9 (8 votes)